Esperienze
Esperienze
Percorso Personalizzato
Decidete voi il vostro percorso in base alle vostre esigenze. Contattaci per creare il tuo pacchetto su misura.
La Nostra Identità
Visita in cantina e degustazione di Adagio Atto I, Adagio Esperienza, Artesìa e M'Arte ExtraBrut insieme ai nostri oli Sinfolio, Cappuccini, Basilico, Limone, Arancia e Peperoncino. 11:00-13:0017:00-19:00Euro 40
San Venanzio
Tour classico in cantina e degustazione di due viniinsieme al nostro olio Cappuccini Peperoncino. 11:00-13:0017:00-18:00Euro 25
Per informazioni e prenotazioni:
Esperienze
+39 350 0399349
Info@collinadellefate.com
Dimora San Venanzio
Dimora
San Venanzio
Dimora San Venanzio è una struttura ricettiva ricavata dall’antica canonica, adiacente alla quale si trova la Pieve di San Venanzio, una chiesa medioevale di grande valore storico e culturale, recentemente recuperata e restaurata.
La Dimora si trova sul punto di più alto della Collina, davanti alla Gola del Furlo, respirandone i profumi e le fresche correnti.
La sua realizzazione è avvenuta nel totale rispetto dell’ambiente con materiale ecosostenibile e arredamenti naturali.
La struttura si sviluppa su due livelli:
l’ingresso si apre al piano terra composto da una sala con camino, una sala da pranzo, un bagno e una cucina con ampie vetrate che guardano alla Riserva del Furlo e alla natura circostante.
Il secondo piano invece, è composto da quattro camere da letto e i loro rispettivi bagni di cui uno in vasca.
Nello spazio esterno dotato di un giardino completamente a disposizione degli ospiti, troviamo una zona pranzo all’aperto, dove è possibile mangiare durante il periodo estivo e usufruire del nostro Ofyr.
La progettazione architettonica accurata ha consentito di inserire una piscina elegante e ben integrata con gli spazi circostanti. L’accesso in acqua avviene tramite una scala interna in muratura, ed è depurata al sale e rivestita in pvc, ed è interamente riservata agli ospiti della Dimora.
L’azienda apre le porte a chiunque voglia trascorrere del tempo immerso nella natura, in un’oasi di tranquillità.
Nella parte sommitale della cantina, un ampio salone circolare con cucina per ristorazione professionale e accesso diretto al parco di ulivi e piante ombreggianti, sono lo scenario proposto per eventi e momenti di convivialità.
Visite, degustazioni, eventi e wine shop completano il panorama dell’accoglienza offerto da Collina delle Fate.
-
200 mq
-
4 camere di cui una divano letto due matrimoniali e una con letti singoli
-
5 bagni di cui uno con vasca da bagno
-
Cucina
-
Una sala con camino
-
Materiali ecosostenibili sia nella costruzione della struttura che nell’arredamento
Prenota Ora
Sede Legale: ATENA SRL VIA GIGANTI, 66 61034 FOSSOMBRONE (PU)
CF E P.IVA 02611270410
Per informazioni e prenotazioni:
Dimora San Venanzio
+39 327 341 7441
dimora@sanvenanzio.com
La Cucina
La Cucina
La nostra regione, intrisa di storia e cultura, è un mosaico vivente che racconta le radici profonde di un’Italia autentica. In questo contesto si inserisce la nostra accoglienza: un’esperienza che va oltre il semplice soggiorno, invitando a immergersi completamente nella natura.
Nel cuore della nostra offerta, la Cucina delle Fate propone un viaggio culinario attraverso i sapori della tradizione locale, con piatti realizzati da ingredienti freschi e a km zero.
Ogni pasto è pura esplorazione del territorio, all’interno di un ambiente accogliente che fa sentire ogni ospite come a casa.
Per informazioni e prenotazioni:
Cucina
+39 324 8739701
cucina@collinadellefate.com
Eventi
Eventi
La capacità nell’organizzare matrimoni ed eventi sta nel trovare l’equilibrio perfetto tra estetica e logistica, un tocco magico frutto di esperienza e dedizione. Ogni dettaglio, sia esso minuto o significativo, viene curato con precisione, dalla scelta delle decorazioni all’intrattenimento, assicurando che ogni elemento contribuisca a creare un’atmosfera indimenticabile.
Per informazioni e prenotazioni:
Eventi
+39 350 0399348
info@collinadellefate.com
AIDE
COLLINA DELLE FATE
Magasin de vin
L’oléiculture
Viticulture
L’hospitalité
identité
Contes