Dimora San Venanzio
Dimora
San Venanzio
Prenota Ora
La Dimora San Venanzio è una struttura ricettiva ricavata dall’antica canonica, situata vicino alla storica Pieve di San Venanzio, una chiesa medievale recentemente restaurata. Si trova sulla cima della Collina, con vista sulla Gola del Furlo, immersa nella natura.
Realizzata con materiali ecosostenibili, la struttura si sviluppa su due piani: al piano terra ci sono una sala con camino, una sala da pranzo, un bagno, e una cucina con ampie vetrate che offrono vista sulla Riserva del Furlo. Al secondo piano si trovano quattro camere da letto con i rispettivi bagni, uno dei quali con vasca.
All’esterno c’è un giardino con una zona pranzo estiva e l’Ofyr, oltre a una piscina elegante con accesso tramite scala interna, depurata al sale, riservata agli ospiti della Dimora.
-
200 mq
-
4 camere di cui una divano letto due matrimoniali e una con letti singoli
-
5 bagni di cui uno con vasca da bagno
-
Cucina
-
Una sala con camino
-
Materiali ecosostenibili sia nella costruzione della struttura che nell’arredamento
L’azienda apre le porte a chiunque voglia trascorrere del tempo immerso nella natura, in un’oasi di tranquillità.
Nella parte sommitale della cantina, un ampio salone circolare con cucina per ristorazione professionale e accesso diretto al parco di ulivi e piante ombreggianti, sono lo scenario proposto per eventi e momenti di convivialità.
Visite, degustazioni, eventi e wine shop completano il panorama dell’accoglienza offerto da Collina delle Fate.